2017

La Confartigianato di Toritto,dona le medaglie ai ragazzi della locale scuola media.

Tutto questo, altri non è che la continuazione del cammino intrapreso. Nato dall'unione di intenti colmo di antichi e nuovi valori. Alla luce della bellissima collaborazione con i bambini di Toritto, le loro famiglie  e con l'ente scolastico,stiamo progettando un percorso ancora più incisivo e duraturo. Dopo la consegna del defibrillatore, che ribadiamo con orgoglio si tratta del ringraziamento dovuto e doveroso nei confronti dei nostri bambini, abbiamo ritenuto opportuno far dono di un tangibile segno di riconoscenza e riconoscimento ai ragazzi della scuola media.Il tutto raccogliendo il pieno consenso anche da parte  di tutti i nostri associati che sin dal primo giorno dell' insediamento, hanno creduto e sostenuto ogni passo del nostro cammino. Con i bambini , ragazzi e giovani della nostra comunità, intendiamo continuare e affiancare uno dei percorsi più significativi  per noi che rappresentiamo uno dei valori ''motore'' dell'intera società : il lavoro.