Web Designer Paolo Zini

 Gli eventi collegati a questa manifestazione,non sono stati rimossi non perchè abbiamo dimenticato l'aggiornamento della pagina, ma perchè, dato l'enorme successo che la stessa ha avuto, abbiamo ritenuto opportuno lasciare la relativa scaletta sul sito.

Ringraziamo ancora una volta tutti coloro che con la loro presenza, hanno contribuito al successo della manifestazione.

 

news -Toritto "Sagra dell'Asparago" 30 Aprile e 1°Maggio

Sabato 30 Aprile e Domenica 1 Maggio tra le tante prelibatezze gastronomiche che troverete negli stand dell'alimentazione, si potranno assaggiare panini con frittata agli asparagi come questa della foto Emoticon grin E quando vi capiterà più di gustare l'asparago selvatico che in questi giorni stiamo raccogliendo sulla Murgia? Sabato e domenica solo a Toritto! Emoticon grin

Sabato 30 aprile alle 21 si esibirà l'asd Juvenia Dance!
Ricapitolando, saranno due giorni di festa popolare dove potrete gustare le prelibatezze gastronomiche della cittadina barese e in particolare l'asparago selvatico cotto in svariati modi (vi consiglio di assaggiare le frittate....:-D). Nelle due serate sul palco si alterneranno cantanti, attori teatrali, ballerini, professionisti del canto, super vallette e man-tv insomma ci sarà da divertirsi! Per chi non potrà esserci dovrà accontentarsi del reportage che realizzerò e caricherò su questa pagina e su youtube, per chi non lo sapesse, chi scrive è Francesco Saccente cameraman freelance Rai e Mediaset, per questo evento responsabile della comunicazione della Sagra su incarico della Confartigianato Toritto).

La serata del 30 aprile oltre a gustare le prelibatezze gastronomiche dell'asparago selvatico, tra i tanti eventi teatrali e musicali ci sarà anche l'esibizione della Sissi dance! Emoticon smile

 
 

La serata del 1° maggio sarà presentata da Miky Falcicchio, Mister Italia 2010. Attualmente attore e modello 

Per la gioia del pubblico femminile Micky Falciccio, per noi maschietti, la bellissima e bravissima Teresa Alberto

Domenica 1° maggio alle 21 si esibirà il gruppo rap Iride Crew. La band formata da giovani musicisti, suonano 4 generi di rap. Quindi si ballerà a tutto spiano!

La serata del 30 aprile sarà presentate da Maria Teresa inviata del programma satirico di Telenorba Luciano l'amaro quotidiano.

Domenica 1°maggio alle 19 sempre nell'ambito della sagra dell'asparago selvatico spettacolo di varietà in piazza. Ho visto le prove...è divertente da morire (dalle risate e non solo) "OGNI ANNO PUNTO E A CAPO".

Ci sarà anche Davide Trotti, 22 anni Toritto affermato singer “Voce d’Italia” con medaglia del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
Studia canto e pianoforte al conservatorio di Nocera Terinese. Studia pianoforte e ha effettuato master class con artisti ed insegnanti di fama nazionale ed internazionale come Cheryl Porter, Mara Maionchi, Simona Molinari, Luca Pitteri, Gabriella Scalise, Fabrizio Palma. E’ stato scelto nel cast di musical come “Moulin Rouge”, “Mamma mia” e in onore del “Giorno della Memoria” in Irlanda a Dublino in collaborazione con il fratello di Michele Placido (Gerardo Placido). E’ stato finalista al Festival di Avezzano con Luca di Nicola e al Festival di Castrocaro (Rai Uno). Adesso sta realizzando progetti discografici e televisivi. Inoltre è in realizzazione per lui un progetto televisivo in Germania. Ormai è in viaggio tutto l’anno per spettacoli.
Il suo sogno è dedicato alla sua famiglia, ma in particolare a sua sorella diversamente abile.

Concerto del 30 aprile alle 19 sarà il primo evento della due giorni Sagra dell'asparago selvatico.

Confartigianato Toritto - "Cav Francesco Benedetto" per i giorni 30 aprile e 1 maggio ha organizzato la sagra Asparago selvatico. Si invitano le associazioni locali, gli artigiani ,i commercianti a comunicare entro e non oltre il giorno 20 aprile la propria l'adesione ad esporre presso stand prodotti o manufatti . Per informazioni presso la sede in piazza Aldo Moro cell 3388010233

Prima sagra dell'asparago selvatico murgese. Chef, pasticceri, macellai e casalinghe torittesi ve li faranno gustare a 360°.

Durante le serate di sabato 30 aprile e 1° maggio sarà con noi Teresa Alberto, nota fotomodella e già partecipante a diversi concorsi di bellezza tra questi Miss Italia. Sarà lei ad accogliere sul palco gli artisti.